Content Creator & Copywriter

Come tutto è iniziato...

Ho sempre pensato che da grande avrei fatto una sola cosa: gestito la comunicazione di una grandissima azienda! Ma un giorno nell’estate del 2018 tutto è cambiato e una semplice domanda “Perché non parti anche tu per il Messico?” ha fatto scattare qualcosa nella mia testa.

Da quel momento tutto è cambiato e quella domanda mi ha spinto a riconsiderare tutto quello che avevo realizzato e a pensare che forse, quella che stavo intraprendendo, non era la strada giusta per me! Ma quindi? Cosa volevo davvero fare nella mia vita?

...Cosa è successo poi?

Cosa ho fatto quindi? Ho risposto “Perché no?” a quella famosa domanda e ho acquistato un volo di sola andata per il Messico, alla ricerca di quel briciolo di magia e di avventura che avrebbe cambiato la mia vita e così è stato, almeno all’inizio.

A fine marzo 2019 quando sono tornata in Italia, il bagaglio di esperienze accumulato era più grande di quello che avrei mai pensato, avevo nuovi obiettivi e soprattutto tanti nuovi progetti che mi ronzavano per testa.

Da quel ritorno a casa ho deciso che lavorare come freelance era quello che più faceva per me e che mi avrebbe portato davvero lontano! 

E ora?

A novembre 2021 sono partita di nuovo, questa volta da sola, pronta a superare tutte le mie paure, le mie insicurezze e cercando di capire cosa davvero posso dare io agli altri… e soprattutto a me stessa!

È così che essere una content creator è quello che maggiormente mi contraddistingue e che mi può permettere di creare progetti per aiutare anche gli altri a raggiungere i propri sogni.

// things that inspire me //

Travel

Meditation

Reading