La scoperta del Coworking: Selina

Se in un nuovo paese, vuoi avviare una nuova attività e ricominciare a studiare. Cosa fai? Cerchi il posto in cui il wifi funzioni alla perfezione e dove puoi stare in completa tranquillità!

Sei appena arrivata in un nuovo paese, tutto e diverso, alcune volte complicato altro invece addirittura troppo semplice.
Puoi prendere le cose nel modo migliore per te e il mio sicuramente era quello di seguire i ragazzi e aggiungermi al coworking che avevano trovato vicino al centro, a pochi passi dalla spiaggia e per un prezzo davvero corretto!

I coworking

Cosa sono i coworking? Sono posti in cui condividi lo spazio con altre persone che, come te, amano viaggiare e lavorano tutti da remoto! Alcuni sono freelance altri invece sono assunti da delle aziende e la varietà dei lavori che fanno sono davvero le più disparate!
Possiamo dire che è un ufficio ma, non sei in ufficio!
I servizi che vengono offerti sono diversi e dipendono dal paese in cui vi trovate e dalla tipologia di coworking che andate a scegliere!
La cosa però che accomuna tutti i coworking è la rete sociale che puoi costruire “vivendo” in questi ambienti, conosci davvero molte persone con cui riesci ad avere un confronto davvero interessante e soprattutto positivo!

Selina

Non solo un coworking, Selina è un ostello con piscina, bar/ristorante e offre una grande offerta di intrattenimento e feste a tema.
Oltre a tutto questo il clima familiare e rilassato ti fa trascorrere le tue giornata in un ambiente davvero familiare e confortevole!